Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Quant’è forte Virciglio: due tornei vinti in un mese e mezzo

È 'bis' per Paolino 'Paodoc' Virciglio, che dopo aver portato a casa la vittoria ne 'Gli assi di PokerClub' lo scorso mese a Saint Vincent, raddoppia oggi con lo shippo della prima tappa di stagione per il circuito SharkBay targato SharkEvents.

Paolino Virciglio ha avuto la meglio su un field composto da 351 player, provenienti da ogni parte dello stivale e che comprendeva sia appassionati alle prime esperienze, sia giocatori già affermati come Irene Baroni, Davide Costa, Matteo 'Rooney' Taddia, Stefano Francescon, Filippo Etna, Jurij Naponiello e tanti altri.

Lo spauracchio Dragan Zaric, già vincitore per due volte su questi tavoli, partiva con un vantaggio di chips enorme accumulato nella prima giornata, ma riusciva nell'impresa di perdere tutto prima delle fasi salienti, eliminato proprio da 'PaoDoc' dopo aver sperperato tutto chiamando un allin avversario con K4.

Strada libera quindi da quel momento in poi, con i 67 ancora in corsa nel Day2 che si scremavano velocemente lanciando la volata del final table, con Gianni Usai, Andrea Iocco e Paolino in vantaggio.

È qua che probabilmente più che in ogni altra fase ha pesato l'esperienza di Paodoc, che riesce a prendere il largo piano piano lasciando così ad Andrea Iocco la seconda posizione (e per la seconda volta consecutiva dopo il final table allo scorso ReMida), e Alessandro Faggion sul gradino basso del podio (anche per lui, stesso risultato della scorsa tappa).

Ecco l'ordine d'arrivo:

1° Paolino Virciglio
2° Andrea Iocco
3° Alessandro Faggion
4° Luca Trotta
5° Gianni Antonio Usai
6° William Morselli
7° Enrico Fiorani
8° Arpad Kovecses
9° Paolo Silvera
10° Domenico Cuzzucoli

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.