Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Quasi esaurito il field del torneo di poker da 1 milione di dollari delle Wsop

Incredibile ma vero ma su 33 seats previsti ben 23 sono già occupati da poker players high stakes, vip e business man, tanto che, chi vuole pensare di giocarsi il milione di dollari al Big One For One Drop di quest’estate alle Wsop, deve sbrigarsi eccome. 

 

Come va ripuntato quasi obbligatoriamente il numero alla roulette, il primo della lista non può che essere Antonio Esfandiari, il vincitore dell’edizione di due anni fa, seguito dall’organizzatore Guy Laliberté, quindi da Bobby Baldwin, David Einhorm e Phil Galfond

Non vediamo ancora nella lista Daniel Negreanu che rischia di perdere terreno sugli altri e su un Phil Ivey che ha già confermato la sua presenza. Così come quella di Erik Seidel che spera di tornare ai livelli del 2010-2011 quando vinceva praticamente di tutto. 

Non può mancare anche il runner up Sam Trickett, reduce da un altro secondo posto  prestigioso al Wpt di Venezia dietro al nostro Andrea Dato, anche se per importi irrisori rispetto ai milioni di dollari vinti dietro al ‘Mago’ Esfandiari. 

Ha appena confermato anche Jason Mercier e poi ci sono tre businessman ancora rimasti anonimi mentre da riservare altri tre seat per i satelliti al Bellagio, all’Aria e alle Wsop. 

Per l’Italia nel nostro sondaggio sullo scheduling dei tornei degli italiani alle Wsop avevamo scherzato con Dario Sammartino che avrebbe potuto partecipare, ovviamente con l’aiuto di quote e partecipazioni. MadGenius87 ci ha comunque confermato che “sarebbe un sogno pazzesco, chissà, mai dire mai”. 

Il prizepool sarà come al solito sconvolgente e chi vincerà batterà il record di Esfandiari portandosi a casa ben 20 milioni di dollari stimati. 

 

Ecco una prima lista di partecipanti: 

1. Antonio Esfandiari

2. Guy Laliberté

3. Bobby Baldwin

4. David Einhorn

5. Phil Galfond

6. Philipp Gruissem

7. Phil Ivey

8. Jason Mercier

9. Paul Newey

10. Bill Perkins

11. Vivek Rajkumar

12. Brian Rast

13. Andrew Robl

14. Erik Seidel

15. Brandon Steven

16. Sam Trickett

17. Noah Schwartz

18. Anonymous Businessman

19. Anonymous Businessman

20. Anonymous Businessman

21. Aria Resort Satellite Seat

22. Bellagio Resort Satellite Seat

23. World Series of Poker Satellite Seat

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.