Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
quotepoker

Quote mercato poker online: PokerStars prende il largo

Sia nel poker torneo che nel poker cash c'è un leader assoluto nel mercato dot it e si chiama PokerStars. La Reel Italy Ltd vanta una quota di mercato del 43,27% negli mtt e il 36,49% nel cash game. Le altre sono distanziate e il mercato è spezzettatissimo con Bwin Italia che si piazza seconda nei tornei a 8,85% e Lottomatica nel cash game a 8,86%. Lottomatica è terza nei tornei così come Bwin si inverte con la società italiana del cash game.

Tuttavia Lottomatica dovrebbe conservare una quota intorno all'11% oltre ad avere nel proprio network anche Cogetech che, specie nel cash game viaggia sul 3,38% di quota di mercato.

Snai Spa conserva una quota di mercato rinforzata a quasi il 5% nei tornei e al 5,69% nel cash game. L'operatore italiano specializzato nel betting ma sempre più specializzata anche nei giochi online è ormai da 4 anni nella stessa posizione. Se da un lato la crescita non è arrivata dall'altro la garanzia di solidità della quota di mercato sembra buona.

La Multipla regge l'urto della crisi di People's Poker e si piazza in quinta posizione nelle due classifiche. Poi Sisal e via via tutte le altre.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.