Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Raccis comanda l’Ipt Campione d’Italia ma Meoni è ancora on fire

Basta guardare la top ten del day1a dell’Ipt Campione d’Italia PokerStars.it per rendersi conto di quanto sia importante il field e del poker che possiamo vedere sulle rive del lago di Lugano.

A fare notizia è senz’altro la leadership di Simone ‘Ilcreativo85’ Raccis (foto Kovska), ex blogger ma grinder online che doveva solo riuscire a raggiungere certi livelli di buy in per dimostrare quanto vale. A maggio, sempre a Campione d’Italia, si era piazzato nono ‘sbollando’ il final table televisivo. Tra i 45 players (110 iscritti) che passano al day2 lui se la comanda con 134,600 chips.

Le altre buone novelle arrivano da Jacopo Brandi di Giocopiù.it che si piazza in quarta posizione con 124,600 chips e mostra ancora di essere uno dei players dal gioco più continuo e in grado di dominare qualsiasi situazione e le oscillazioni pericolose della varianza.

Poi c’è Paolo Compagno, campionese che in casa è un osso durissimo da incontrare tanto che qui vinse una tappa del campionato Poker Club piazzandosi spesso e volentieri in tanti altri tornei.

Ottavo nella top ten ecco comparire ancora ‘cippino’ Meoni, detentore dell’ultimo titolo che vuole dare filo da torcere a tutti mostrando continuità nonostante il suo gioco molto aggressivo e anche assai rischioso.

Completano la griglia dei migliori 10 Swissy Rinaldi e Dario Sammartino. Provate ad immaginarli ad un tavolo tutti insieme e lo spettacolo sarebbe assicurato.

Intanto al day2 anche Castelluccio di Enjoybet.it partito molto bene, Danilo D’Ettoris,Ricky Lacchinelli e il braccialetto Wsop Ivo Donev.

Tante le eliminazioni eccellenti e fulminee di ieri come quelle di Filippo Candio, Michele Limongi, VIncenzo Natale, Niccolò Caramatti del team Sisal poker, Massimiliano Bellon Bellucci che sfata il suo momento fortunato a Campione da inizio anno e tanti altri. 

Oggi il day1b che, come solito, vedrà impennare le iscrizioni. Se il field si attesta sui livelli di ieri ne vedremo delle belle da qui a lunedì.

I migliori di ieri:

  1. RACCIS SIMONE ITALIA   134600

  2. DE SALVO MARCO ITALIA   129600

  3. BIANCHI MICHELE ITALIA   129400

  4. BRANDI IACOPO ITALIA   124600

  5. CRISTAUDO GIUSEPPE ITALIA   112000

  6. NOVITSKIY ALEXANDER RUSSIA   108000

  7. COMPAGNO PAOLO ITALIA   104900

  8. MEONI ALESSANDRO ITALIA   100300

  9. RINALDI CLAUDIO ITALIA   100000

  10. SAMMARTINO DARIO ITALIA   97700

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.