Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
supernova-race-header

Race to Supernova PokerStars.it corsa a tre, Fang, Barone e Favale: ‘Ma io cerco la fuga’ confessa CatSniper84

Giada CatSniper84 Fang, Christian IwasK.Mutu Favale e Vito Wyllis Barone sono ripartiti subito dallo status di Superenova per provare a vincere le nuovissime promozioni ‘Race to Supernova e Superenova Elite’. Neanche qualche giorno di riposo, giusto Capodanno, e poi sotto con il grinding. Sembrerebbe una lotta a tre quella per raggiungere subito gli obiettivi annuali che premiano ancora di più questi grinder già super.

Due le promozioni: Race to Supernova – 100.000 VPP annuali – Il primo giocatore che riuscirà a raggiungere il traguardo di 100.000 VPP nell’anno 2013 potrà  partecipare gratuitamente a tutti gli eventi in programma nella prossima edizione dello Spring Championship of Online Poker (SCOOP).

Race to Supernova Elite – 1.000.000 VPP annuali – Il primo giocatore che riuscirà ad accumulare il milione di VPP necessario a conseguire supernova-race-headerquesto ambito status, si aggiudicherà un pacchetto premio valido per partecipare al prossimo EPT Grand Final in programma a Monte Carlo dal 6 al 12 maggio 2013.

In fuga già la Fang che ha chiuso lo status 2012 Superenova il 29 dicembre e non ha avuto tempo respirare: “Mi sono subito rimessa al lavoro grindando come una matta ai sit and go da 25 euro in su e al cash game dall’1/2 euro fino al 3/6 – spiega a Gioconews la bella giocatrice del team online PokerStars.it – è una promozione molto bella e voglio subito provare a sfruttare le mie doti visto che gioco sia cash che sit mentre i due amici e avversari giocano solo uno dei due game”.

Un momento molto denso per Giada che spera di essere all’Ipt di Campione d’Italia: “Speriamo di poter arrivare a Campione a giocare l’Ipt visti i tanti impegni in questi giorni soprattutto di grinding. In effetti sono anche giorni in meno per giocare ma gli altri ci saranno e vorrei esserci anche io”, spiega CatSniper84.

Ma non c’è solo il poker nella sua vita: “Sono giorni densi anche perché mi sposerò presto e sono impegnata tra vestiti, architetti per la nuova casa e tutte le altre cose da organizzare”.

Ora obiettivo race to Supernova poi? “Poi vacanza! Non vedo l’ora e se riesco a raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissata da qui a 3 mesi penso di potermi dedicare anche ad altro verso primavera”. La bella stagione sarebbe perfetta per festeggiare e quindi volare alla Grand Final Montecarlo in palio con la race allo status Elite.

Intanto ancora “buon anno”, rinnova Giada Fang.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.