Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Claudio_20Mariani

Radio Poker Club: 2,1 milioni di ascoltatori in due mesi e 4,000 fan attivi su Facebook

Due milioni e centomila ascoltatori negli ultimi due mesi dell’anno e 4,000 utenti attivi sulla Fan Page di Facebook. Sono i numeri di Radiopokerclub.it, uno dei prodotti più innovativi del mondo della comunicazione legata al gaming e al poker online, appunto. A ideare questo successo che comunque va avanti dalla fine di maggio del 2012 è stato Claudio Mariani di Radiopoker Srl. “Radiopokerclub.it è nata con l’obiettivo di intrattenere  e fidelizzare ancor di più  tutti gli utenti della piattaforma di gioco PokerClub facendoli anche divertire con un palinsesto tutto da scoprire e da ascoltare”, ha commentato lo stesso commentatore.

La partenza dell’emittente di Lottomatica è  avvenuta in occasione dell’evento ‘Gli Assi di PokerClub’ a San Marino, lo scorso 30 maggio, “una data scelta proprio per consentire agli utenti PokerClub  e non solo( l’emittente si può ascoltare oltre che dal client di PC anche da FB dal sito www.radiopokerclub.it e scaricando l’applicazione gratuita Radiopokerclub  nelle versioni  iphone ipad e android, ndr) di seguire l’evento in diretta radiofonica , ascoltando la voce dei protagonisti ed avendo tutti gli aggiornamenti in tempo reale comodamente e senza dover Claudio Marianiinterrompere le proprie sessioni di gioco”.

Servizio che si è poi ripetuto con successo sia in occasione della seconda tappa di successo degli Assi a Saint Vincent che per la Notte del Poker Club di Venezia dove si trasmetteva direttamente dai Casinò. “Il palinsesto – prosegue Mariani – é composto da varie rubriche di Poker e veri e propri talk show, gioco in diretta con gli ascoltatori e risposte alle richieste degli stessi sulla fan page di Facebook Radio Poker Club. Con la partecipazione di molti illustri  ospiti  e telefonate degli ascoltatori  in diretta, Radiopokerclub è a tutti gli effetti una delle radio più ascoltate  con più di 2.100.000 ascoltatori solo negli ultimi due mesi dell’anno e quasi  4000 utenti attivi sulla Fan Page”. Complimenti al Sor Mariani! E tanti auguri per il 2013 come direbbe lui che sia un’annata ‘pregna’, ovviamente su Radiopokerclub!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.