Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Radio Poker Club, con ‘Vivi Las Vegas’ la magia dell’evento live

Poker club, la piattaforma del poker online di Lottomatica, ha anche una web radio, Radio Poker Club, che trasmetterà nei prossimi giorni il grande evento live ‘Vivi Las Vegas’, fornendo aggiornamenti e news in presa diretta. Radio Poker Club è la web radio di tutti i giocatori Poker Club, con una media giornaliera di oltre 30.000 ascoltatori. Per sintonizzarsi e seguire le trasmissioni basta accedere all’area di gioco Poker Club o collegarsi direttamente su www.radiopokerclub.it e ascoltare il ricco palinsesto in programma: musica, intrattenimento, momenti di approfondimento, una scuola di poker on air interattiva e ospiti d’eccezione come Ciccio Giacomo Valenti e Filippo Bisciglia.

Dal 30 giugno all’8 luglio, i 7 vincitori del concorso ‘Vivi Las Vegas’, che si è svolto sulla piattaforma online, voleranno negli Stati Uniti per giocare insieme ai giocatori del team PRO di Poker Club.

Durante lo svolgimento del torneo, verrà realizzato anche un documentario, prodotto da 2bcom-POKERItalia24, i cui protagonisti saranno: Fabio Caressa, Stefano De Grandis ed il giocatore PRO di Poker Club Alessandro Chiarato, i quali racconteranno la storia e l’evoluzione del poker moderno.

Voce narrante di questa avventura a Las Vegas sarà appunto la nuova Radio Poker Club, che fornirà tutte le informazioni e gli aggiornamenti in tempo reale.

Per avere ulteriori informazioni collegarsi sul sito www.pokerclub.it oppure su www.totosi.it

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.