Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Rafa Nadal: ‘A Praga gioco a poker live dopo 18 mesi di coaching online’

Il campione di tennis numero uno della classifica ATP, Rafa Nadal ha ufficializzato la sua presenza a Praga in Repubblica Ceca per l’European Poker Tour di dicembre che si svolge all’hotel Hilton dall’8 al 18 dicembre.

Dopo un lungo periodo di coaching Rafa giocherà contro alcuni dei più grandi nomi del circuito internazionale di poker e insieme ad altri campioni sportivi che saranno annunciati nei prossimi giorni. In particolare Nadal giocherà una delle sue final challenges del 2013 il 12 dicembre. Si tratta di un torneo di poker dal vivo per beneficenza e poi il campione spagnolo giocherà il primo torneo ufficiale da quando è entrato nel mondo del poker lo scorso giugno 2012.
“Non è certo un segreto che io amo le competizioni e questo è quello che mi piace del poker – ha detto Rafa – E’ un gioco di abilità che richiede forza mentale e la capacità di pensare a quello che stanno facendo i tuoi avversari. In questo la somiglianza col tennis è enorme. Ho giocato a poker online per quasi 18 mesi e adesso non vedo l’ora di passare al mio primo grande evento dal vivo“.
Come detto il coaching di Alfonso Cardalda è stato quasi infinito. Rafa ha lavorato molto per affinare le sua abilità nel poker giocando online su PokerStars, ovvio.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.