Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Rafa Nadal all’Ept Praga filmato ‘alla Matrix’ da 80 fotocamere Canon

Un tavolo da poker circondato da 80 fotocamere della Canon per riprendere il torneo di carità con Rafa Nadal, Ronaldo, Shevchenko e tanti altri campioni di sport e di poker tra cui anche Daniel Negreanu, e girare un documentario proprio sul campione di tennis.

Una nuovissima tecnologia chiamata ‘time freeze’ e sviluppata da un ingegnere elettronico britannico, Peter Johnston, per creare un effetto molto particolare già utilizzato nello show tv ‘The Cube’ e per altri film.

L’oggetto o la figura, spesso un ballerino, sembra congelato a mezz’aria mentre le immagini delle camere corrono intorno a lui. Le 80 telecamere disposte a semicerchio scatteranno 80 fotogrammi girati ogni volta per creare filmati da 3 secondi e mezzo. Johnston ha detto: “Penso che siamo gli unici in grado di creare quest’effetto slow-motion e stiamo sviluppando altri effetti ancora più entusiasmanti”.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.