Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Rafa Nadal e la sua prima mano su PokerStars: ‘Una coppia di 4? Not very good’

E’ una coppia di 4 la prima mano spillata da Rafa Nadal su PokerStars, mentre segue il coaching di Isaac Mayolas, suo allenatore nel poker scelto dalla room per il nuovo ambassador per la Spagna e per il mercato internazionale, il super campione di tennis iberico. Nadal sbuffa dopo aver visto la sua mano dal suo iPad (i due giocano in cucina con la versione mobile di Stars) ma il coach lo spinge a difendere e quindi a giocare la mano.

Il video di PokerStars.com di Nadal che gioca a poker online sull’iPad

Succede però che Nadal perde il colpo e se la prende scherzosamente, ovvio, con Mayolas che chiede scusa a tutti. La prima lezione, dice PokerStars su una slide: non fidarsi di nessuno al tavolo, specie del proprio coach. E Nadal aveva già intuito che avrebbe dovuto foldare sfoderando subito l’istinto da grande campione che potrebbe portarlo a centrare qualche risultato, chissà.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.