Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
nadalselbstest

Rafa Nadal e Vanessa Selbst a Monte Carlo per una super sfida al tavolo da poker

La contemporanea presenza a Monte Carlo di Rafa Nadal e Vanessa Selbst potrebbe innescare un duello decisamente epico e interessante. La numero uno del poker mondiale e tra i migliori players in circolazione contro il numero uno del tennis ormai entrato nella storia tra i grandissimi campioni del passato, potrebbero ritrovarsi al tavolo da poker. La passione di Rafa per il poker è ormai nota a tutti. Ci sa anche fare e col suo sponsor PokerStars ha anche vinto il primo torneo dal vivo contro altri sportivi e alcuni campioni del panno verde.
Dal 23 aprile prende il via la Grand Final dell’Ept al casinò di Monte Carlo e negli stessi giorni Nadal dovrebbe partecipare al Rolex Masters in programma dal 12 al 20 aprile. Dopo qualche giorno di relax potrebbe tuffarsi nella sfida pokeristica che attirerà, non c’è dubbio, grande curiosità tra gli appassionati.

Sarà probabilmente il casinò del principato il teatro di questa sfida.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.