Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
NADAL_20PokerStars_20Ad_204

Rafa Nadal inseguito dai fans mentre gioca a poker online per le ramblas di Barcellona

Rafa Nadal ha appena girato il nuovo spot di PokerStars che presenta il super campione di tennis assorto in una partita di poker sul suo smartphone mentre cammina per le strade di Barcellona totalmente inconsapevole che decine di tifosi si sono rapidamente stretti attorno a lui.

Lo spot TV è sono un pezzo della campagna di marketing globale di PokerStars, che vede Nadal fare il suo debutto per il marchio di pubblicità esterna e online in paesi selezionati. La campagna, comunica il nuovo rapporto tra Ps e Nadal e incoraggia i fans del tennista e dello sport a scaricare la PokerStars Mobile App, disponibile per iPhone ®, iPad ® o dispositivi Android ™.

Il video del backstage dello spot PokerStars con Nadal

“Sono ancora un pivello nel poker e sto studiando per migliorarmi, quindi queste scene sono abbastanza semplici da interpretare perché il ruolo che devo interpretatre è proprio quello del principiante – ha spiegato Nadal – dal momento che PokerStars ora ha una applicazione mobile, posso giocare con gli amici ovunque io vada, sia sul mio telefono cellulare che sul tablet. I miei amici sanno che sono molto competitivo, qualità molto utile nella mia carriera da tennista e spero che alcune delle competenze che ho sviluppato sul campo mi aiuteranno a migliorare il mio poker.”

NADAL PokerStars Ad 4

Alex Payne, Chief Marketing Officer di PokerStars, ha detto: “Rafa è un atleta molto competitivo, un giocatore strategico e noto per la sua integrità sia dentro che fuori dal campo. Queste qualità fanno di lui un ambasciatore ideale per PokerStars e un portavoce convincente per il gioco”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.