Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
nadal_20stars

Rafa Nadal nuovo ambasciatore di PokerStars per il poker mondiale e per il dot es

Uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi, lo spagnolo Rafael Nadal si è unito a PokerStars, dando il suo appoggio al più grande sito di poker online del mondo e invitando gli appassionati di sport ad unirsi a lui per giocare sui tavoli online e quelli veri. Un super colpo quello di PokerStars che con questa sponsorizzazione può raggiungere platee e bacini di raccolta ancora più vasti in tutto il mondo. E ovviamente in Spagna dove sta nascendo PokerStars.es.

“Non è un segreto che mi piace competere e fare del mio meglio in ogni cosa, sia che giochi a tennis, a golf o altro” ha detto Nadal. “Quando ho scoperto il gioco del poker, ho scelto di aderire a PokerStars perché capiscono quello che serve per essere il migliore e il loro brand è molto vicino alle qualità dei campioni. Sono molto felice di iniziare a lavorare con loro “.

Conosciuto a livello mondiale per il suo spirito competitivo, il 26enne mito del tennis spagnolo e mondiale è ansioso di imparare il gioco del poker. Grazie alla guida di professionisti di PokerStars e al gioco online, Rafa imparerà i fondamentali del gioco ai quali unirà molte delle competenze che utilizza sul campo da tennis per migliorare il suo gioco un passo alla volta.

Rafa giocherà a poker questa estate, tra un match di tennis e un altro. In autunno, sarà in grado di dedicare più tempo al poker e rappresentare PokerStars nei tornei on-line, in campagne pubblicitarie e in occasione di eventi di beneficenza.

nadal stars

Rafa Nadal rappresenta il concetto di concorrenza e competitività – il mix di talento, intelligenza, dedizione e forza mentale che trovate in campioni di ogni sport,” ha dichiarato Mark Scheinberg, presidente di PokerStars. “Siamo orgogliosi di avere Rafa come ambasciatore per il marchio ed entusiasti per l’opportunitàdi aiutarlo a migliorare il suo gioco.”

Rafa si unisce una scuderia di atleti d’elite che hanno scelto il poker come il loro “altro gioco” e che giocano con PokerStars, tra gli altri medagliati olimpici.

Giocherà un ruolo fondamentale nell’introduzione di nuovi players al gioco del poker, in particolare nella sua nativa Spagna, dove il poker online è in aumento di popolarità a seguito della recente assegnazione delle licenze del governo per operare nel gaming online.

I seguaci di Twitter possono partecipare alla conversazione sul gioco del poker di Rafa usando # nadalpoker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.