Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Rafa Nadal sfida i suoi fans in modalità Zoom su PokerStars

Rafa Nadal sfiderà tutti i suoi fan nell’esclusivo ‘Rafa vs The World’ in modalità Zoom 6 max sull’app PokerStars Play di Facebook dopo domani dalle 17.30 alle 18.30.Ovviamente la possibilità è per gli utenti del dot com ma Nadal si metterà ai tavoli veloci per un’ora per scontrare più avversari possibili con al suo fianco Daniel Negreanu che commenterà in diretta video il gioco e risponderà anche alle domande dei telespettatori.
“Una delle grandi cose di giocare a poker che si può farlo contro tantissime persone soprattutto online – spiega Rafa – sono una persona competitiva e voglio vincere ma penso che sarà soprattutto divertentissimo”.
Ci sarà anche una competizione nella competizione e i giocatori, oltre a vantarsi della mano giocata contro Nadal, vedranno conteggiare tutte le mani del campione stimolando la competizione di tutti contro il tennista.
Non è la prima volta che Rafa gioca contro i fan online e sarà anche l’occasione per devolvere una parte delle vincite a Care International, l’associazione che lo spagnolo aiuta quando organizza con PokerStars e altre realtà delle attività benefiche.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.