Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
nadal_pc

Rafa Nadal si lancia nelle prop bets pokeristiche

Qualche settimana fa, Rafael Nadal ha vinto il suo primo torneo su PokerStars. E 'ora nelle prop bets che il campione iberico inizia. Il sette volte vincitore del Roland Garros in questo fine settimana ha lanciato una sfida al suo amico Joan Suasi su Twitter durante il Sunday Storm su PokerStars.es. 
 
Quasi 43.359 i giocatori erano presenti alla partenza, ma Rafa e Joan avevano i loro occhi sul 35.172 $ riservato al vincitore, ma anche gettoni ciascuno. Ma se il professionista di tennis ha migliorato il suo gioco, non era sufficiente per raggiungere i soldi a differenza del suo connazionale. 
Dopo essere stato eliminato con le mani, Rafa non sembra troppo deluso, però, e anche il suo amico unì più tardi la sera per festeggiare.  
 
Rafa sembra essere entrato alla grande nel ruolo di ambassador di Stars spagnola. Eccolo comodamente sdraiato a casa sua in soggiorno mentre gioca i domenicali spagnoli dal pc portatile! 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.