Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
ueberfall-grand-hyatt-berlin-poker-turnier-15330087-mfbqtemplateIdrenderScaledpropertyBildheight349

Rapina all’EPT di Berlino

 

Come forse già saprete, ieri pomeriggio l’European Poker Tour di Berlino è stato teatro di una spettacolare rapina a mano armata.

Durante il Main Event, con solo venti concorrenti rimasti in gioco, un gruppo di cinque persone col volto coperto da passamontagna ha fatto irruzione nella sala del lussuoso albergo gettando i presenti nel panico. Ecco i dettagli per quello che si è capito: i rapinatori erano  armati pare solo di machete, anche se in una foto si intravvede una pistola; il bottino dovrebbe essere i totale dei buy in raccolti fino a quel momento dell’evento High Roller, per un totale di  325.000 euro, anche se altre voci parlano di più di ottocentomila.

Nessun danno grave a persone, solo un ferito leggero e parecchia paura, oltre a numerose polemiche sull’assoluta mancanza di sicurezza, cosa che fa un certo effetto data la quantità di soldi – cash – che girano.

Il torneo è ripreso e questa sera si giocherà il tavolo finale, con lo statunitense Kevin “Wu_Wizard” MacPhee chipleader. Ecco alcune foto.

 

Rapina EPT

Rapina EPT

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.