Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Rational Group interroga il mercato del New Jersey per il poker e il casinò online

PokerStars sonda la sua clientela in New Jersey inviando un questionario molto dettagliato sulle abitudini di gioco degli stessi players, sui loro brand preferiti e il rapporto con il poker online una volta che verrà regolamentato nello Stato.

Dopo il brutto affare della compravendita del Casinò di Atlantic City, Rational Group prova a ripartire con il lancio del gioco online in uno degli stati più attesi per la nuova regolamentazione. Specie per la grandezza che sembra sostenere meglio una liquidità interstatale.
PokerStars ha stretto una partnership con Resorts Casino ed è quindi in linea con le domande che dovevano essere presentate entro giugno per garantire il lancio nel mese di novembre.
Ecco perché anche Full Tilt sta sviluppando altri giochi oltre il poker. Nella legge del New Jersey non ci sarà solo il poker infatti. Ma tutti i giochi online e Rational Group punta sull’altra super room per soddisfare tutte le esigenze dei giocatori.
Non si conoscono ancora i risultati dell’indagine e PokerStars sarà curiosa di capire cosa ne uscirà dopo le spiacevoli situazioni che l’hanno coinvolta in Usa ma anche recentemente in New Jersey.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.