Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Rebel shippa il Sunday Special

È stato il nostro Rebel, pro di sisalpoker ed Emanuele Marzano all’anagrafe, a vincere ieri sera il Sunday Special di Pokerstars, dove gioca col nick di Kamilla86. Il heads up contro Bubukonan si è concluso quando, dopo alcune altalene negli stack, i due hanno deciso di stipulare un accordo, o “deal” – una novità assoluta per la versione italiana di pokerstars. In questo modo i due si sono spartiti equamente i primi due premi, lasciando cinquemila euro per il vincitore. Kamilla86 si è aggiudicato il torneo quando ha chiamato con 77 una four bet – all in dell’avversario, che era in bluff totale con T6o. Rimasto con sei grandi bui, Bubukonan ha quindi mandato i resti con 3To, trovando l’A8 dell’avversario e perdendo.

Questa vittoria si aggiunge all’altro torneo domenicale già shippato da Emanuele, il Sunday Master di GD, ed al secondo posto al GRT Eldorado di Lottomatica. A lui i nostri sentiti complimenti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.