Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Regali sportivi: cosa regalare – e cosa no – ai giocatori di poker

Regali sportivi: cosa regalare – e cosa no – ai giocatori di poker

Non manca poi così tanto a Natale ed è tempo di pensare ai regali … nel caso in cui il destinatario sia un appassionato del tavolo verde, ecco qualche consiglio utile per regalare qualcosa di veramente gradito!

Lo spunto viene dal blogger statunitense J. Brackston, che ha stilato la classifica dei regali da fare – e da non fare – a chi gioca a poker. Tra i regali che dovrebbero risultare graditi, i tavoli da poker pieghevoli, che permettono di dedicarsi al proprio gioco preferito in qualunque luogo e in qualunque momento; un set di fish da poker (attenzione però, ogni giocatore di poker potrebbe avere le sue particolari preferenze in questo senso); delle carte da gioco (Brackston consiglia le Copag, particolarmente resistenti); una felpa con il cappuccio (dato che i casinò possono essere molto freddi); un cappellino delle WSOP, “palliativo” per quanti, pur non avendo mai partecipato al torneo, sognano di farlo.

Da evitare, invece, secondo Brackston, libri sul poker, macchine per mescolare le carte, T-shirt a tema o occhiali da sole alla Greg Raymer: i veri giocatori non apprezzerebbero oggetti di questo tipo!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.