Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
rettenmaier_20guitar_20est

Rettenmaier tilt: ‘Ho scambiato la ‘tachipirina’ con un farmaco per il mestruo’

“Il medico che ho chiamato qui in Messico ha iniziato a dare i numeri quando gli ho fatto vedere le pasticche di Paracetamolo che stavo prendendo per l’influenza che mi ha colpito in questi giorni”.

E non aveva tutti i torti il dottore di guardia chiamato da Marvin Rettenmaier, super pro tedesco e pro di Partypoker che, invece di prendersi una normale ‘Tachipirina’ si è curato con delle pasticche usate di solito per lenire il dolore mestruale: “Erano del mio amico e le aveva lasciate nell’appartamento in cui vivo. La scatola rosa in cui erano non era evidentemente un’indicazione sufficiente”.
Il medico scandalizzato si sarebbe trovato poi in grande imbarazzo quando “mi ha detto che erano ben 35 pesos, meno di 3 dollari, per la visita di mezz’ora che mi aveva fatto. Ha iniziato a rassicurarmi che il prezzo era davvero economico. Quindi mi ha lasciato un sacco di farmaci, compresi gli antibiotici, per qualcosa come 12 dollari e ho iniziato a riflettere sulle differenze di prezzo tra i vari Paesi per i prodotti farmaceutici”, conclude Marvin Mad.
In ogni caso per uno abituato a certi piatti al tavolo da poker un pacchetto di medicine da 12 dollari non lo avrebbero di certo spaventato!

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.