Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Rettenmaier trionfa al Wpt World Championship: 1,2 mln $ e vola nella Germany Money List dopo un aprile magnifico

Uno dei migliori players al mondo, per risultati, età e qualità del gioco. Marvin Rettenmaier inaugura la sua sponsorizzazione Partypoker (era il primo torneo che giocava con la nuova patch dopo l’addio a Titanbet.it) con una vittoria al World Poker Tour Championship la finalissima andata in scena lo scorso weekend al Bellagio di Las Vegas e una prima moneta da quasi 1,2 milioni di dollari. Il colpaccio della carriera dopo aver giocato un aprile da favola con un final tagle al Wpt Vienna, un altro al 10,000 euro Ept Berlino e una vittoria al side da 2,000 euro della Grand Final Ept di MonteCarlo.

In un colpo solo ha vinto quasi le sue vincite totali in carriera che ammontano a 1,7 milioni di dollari e ora raggiungeranno quasi quota 3 milioni che lo portaranno tra i primi 5 della Germany All Time Money List che vede in testa in una fuga epica il campione del mondo Pius Heinz con 8,8 milioni di dollari in tasca.

Il tedesco dominava il chip count da un paio di giorni e nel final table da 6 ha eliminato prima Nick Schulman e quindi Michael Mizrachi, mentre il testa a testa contro Philippe Ktorza si è rivelato una vera e propria battaglia, densa di colpi di scena.

Alla fine ‘madmarvin’ è sceso poi risalito e recuperando la prima piazza vincendo il torneo con un cooler in heads up KK contro JJ di Philippe Kotrza che l’ha fatto sudare in finale.

A premi anche Mizrachi che continua a vincere grossi premi, Schulman e Steve O’Dwyer per un field di grande qualità vinto da uno dei migliori players della stagione Wpt. Ora per lui è tempo di Wsop.

Payout del WPT World Championship:

1) Marvin Rettenmaier 1.196.858 $

2) Philippe Ktorza 805.310 $

3) Michael Mizrachi 424.618 $

4) Nick Schulman 256.235 $

5) Steve O’ Dwyer 192.176 $

6) Trevor Pope 155.571 $

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.