Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Riapre Cbet Video!

Ciao ragazzi, sono ormai passati diversi mesi da quando abbiamo aperto la sezione video che a causa di problemi tecnici è rimasta ferma per troppo tempo. Oggi vogliamo annunciarvi la sua riapertura e insieme ad alcune interessanti novità:

  1. Acquistare l’abbonamento mensile da oggi sarà molto più semplice grazie all’implementazione di un sistema di pagamento tramite carta di credito. Il software inoltre utilizza paypal  per processare le transazioni garantendovi la massima sicurezza.
  2. L’abbonamento mensile avrà un costo di 15€ al mese e rimarrà tale per tutto il 2010.

Cbet garantirà almeno 8 nuovi video al mese. Il nostro database al momento contiene 19 video realizzati da alcuni tra i migliori coach presenti in circolazione tra i quali AlexB, Rebel, PierinoConti, Dario Alioto…giusto per citarne alcuni.

Vi chiediamo comunque un po di collaborazione per i primi giorni, dato che si tratta di un nuovo software. I nostri test sono andati a meraviglia ma potrebbero saltare fuori problemi inattesi. Nel caso in cui dovessero sorgere problemi tecnici non risolvibili nell’arco di 48-72 ore cbet provvederà al rimborso degli abbonamenti.

Visita la sezione Video

Abbonati Ora

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.