Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Riapre la sezione Video

Cari utenti di ContinuationBet, finalmente ci siamo! Dopo alcuni mesi di attesa la sezione video riapre e subito vi propone tantissime novità. Per prima cosa come potete notare è presente una nuova interfaccia grafica, che richiama lo stile del forum. Alcune cose all’interno del sito sono ancora in inglese, ma a breve verranno tradotti, quindi state tranquilli. Trovate già un nuovo video di AlexB, in una sessione di Texas Hold’em NL20, di cui potete visualizzare un’anteprima gratuita. Al momento come metodo di pagamento potete utilizzare un semplice e privo di costi transfer su Full Tilt ma in seguito abbiamo intenzione di accettare pagamenti anche tramite ricarica postepay. Il costo dell’abbonamento fino alla fine di gennaio sarà di 30$ al mese ma in futuro lo aumenteremo per 2 semplici motivi:

– Il nostro database crescerà a vista d’occhio e l’acquisto di un abbonamento vi consente di accedere a tutti i video.

– Pian piano aumenteremo il numero di video pubblicati.

Potete loggarvi e guardare qualche anteprima utilizzando gli stessi dati che usate sul forum. Al momento abbiamo deciso di pubblicare due video a settimana e comunque otto nuovi video al mese. Verranno trattati tutti i temi, dall’ head’up al full ring, dagli small stakes agli high stakes, dal cash ai tornei.

Per questo mese abbiamo già in programma di mettere otto video nonostante oggi sia l’11 Novembre. Domani sarà pubblicato un nuovo video di Rebel, una sessione di Texash Hold’em Head’s Up al NL100, e per la prossima settimana sono già pronti un video di PierinoConti e un altro sui Sit and Go da 33$ di Rebel.

Con questo progetto cbet intente fare degli italiani dei veri giocatori nella speranza che il livello tecnico salga di giorno in giorno e che arrivino tanti successi.

Per qualsiasi domanda trovate una sezione apposita sul forum. Per qualsiasi problema tecnico invece aprite un thread sul forum nella sezione "Supporto Tecnico" o mandatemi un messaggio privato.

Grazie e buona visione a tutti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.