Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ricca estate di poker live al casinò Perla di Nova Gorica

Estate ricca di eventi quella in programma presso la più prestigiosa poker room d’Europa: al Casinò Perla di Nova Gorica è tutto pronto per ospitare i players che si sfideranno durante l’IPT, in calendario dal 16 al 26 agosto, in occasione delle attesissime ISOP dal 29 agosto al 2 settembre e per aggiudicarsi il montepremi del circuito ReMida Revolution dal 4 al 9 settembre.

Con i suoi trenta tavoli la poker room del Casinò Perla di Nova Gorica è la più grande d’Europa ed ogni mese ospita numerosi tornei sia internazionali che interni attirando players da tutto il mondo.
Dal 16 al 26 agosto è attesa la terza tappa della quinta stagione dell’IPT (Italian Poker Tour) firmato Pokerstars, il circuito di poker live più ricco e famoso d’Italia che tocca i principali casinò anche esteri. L’IPT di Nova Gorica introdurrà in anteprima la nuova modalità di gioco definita “accumulator”: ogni giocatore potrà registrarsi e giocare sia al Day 1A sia al Day 1B o 1C e lo stack verra’ accumulato per il Day 2.

Dal 29 agosto al 2 settembre sarà la volta della nuova stagione delle seguitissime ISOP (Italian Series of Poker), circa 5.000 i partecipanti nei sei mesi scorsi. Il programma prevede un’ampia varietà di eventi, tra Texas Hold’em e Ladies event, inoltre il tavolo finale del Main Event verrà ripreso in diretta streaming TV. Il Main Event prevede un buy-in 270+30 EUR ed il montepremi stimato tocca 100.000 EUR. Tra le novità introdotte, le speciali classifiche per entrare nell’Italian Poker Team 2014, per diventare il Player of the Year e per ottenere l’ambito titolo di Campione italiano a Squadre. Infine, il Casinò Perla sarà la cornice dove verrà presentata l’iniziativa volta a migliorare le abilità di gioco chiamata “ISOP Coaching School”.

Infine, dal 4 al 9 settembre, ritorna l’appuntamento con il circuito ReMida Revolution targato SharkEvents. Si riconfermano al Perla, Casinò&Hotel le novità introdotte già dallo scorso evento (80.000 di stack e livelli da 75 minuti nel final day), invece il Main Event prevede un Buy-in di €300+30 con Stack di 80.000 chips e livelli da 40, 60 e 75 minuti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.