Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Riccardo Lacchinelli: "Ho rinnovato per due anni con il team pro Snai..Vamos!"

“Voglio dare una buona notizia a tutti i miei amici e fan: in questi giorni ho perfezionato il mio accordo quale giocatore professionista e per i prossimi due anni continuerò a vestire i colori del Team Pro Snai”.
In un periodo come questo, contraddistinto da diversi cambiamenti nelle poker room e nei team di professionisti la notizia del rinnovo biennale di Riccardo Lacchinelli è senz’altro positiva

e di buon auspicio per il movimento del poker italiano: “Ho accettato l’offerta di Snai per dare un segnale di continuità e stabilità confermando il rapporto con i miei compagni di squadra, e firmando un accordo biennale, un periodo più ampio del consueto proprio per ribadire stimoli, impegno, voglia di giocare e, possibilmente, di vincere”, ha spiegato il ‘Funambolo’ e ‘Furia Rossa‘ ancora nel cuore.
Il 2013 si preannuncia importantissimo? “L’anno è iniziato nel migliore dei modi, sono andato in the money nell’Ipt di Campione (anche se non ho ancora digerito il fatto di essere uscito con AK, battuto da AQ con Q al flop…), e conto di fare bella figura alla finale della Snai Poker Cup nella prossima primavera, quando cercherò di confermare la vittoria del 2012 al free roll con montepremi da 25mila euro offerto da Snai”.

I tornei della sua room ok, ma i programmi sono più ampi: “Giocherò altri tornei, tutti in Italia, prima di tentare l’avventura al main event delle World Series a Las Vegas, nel prossimo luglio. Che altro aggiungere? Che ci vediamo online o ai tavoli dei tornei e… Vaamossss!!!!”, chiude Riccardo Lacchinelli personaggio ormai immancabile nel mondo del poker italiano e ormai professional player dagli albori del poker online dot it e ora per altri due anni almeno con uno dei brand più importanti del gaming italiano.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.