Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ricciardi, Pengue, Venturi e Scalzi per StarsMillion alla Grand Final Ipt

Margherita Ricciardi, Salvatore Pengue, Marco Venturi e Antonio Scalzi. E’ il quartetto che StarsMillion schiera alla Grand Final dell’Ipt di Saint Vincent al via oggi con il primo dei tre day1. Si punta su ‘cavalli’ sicuri visti i buoni risultati ottenuti finora dai giocatori delle room a ‘cinque stelle’.

Proverà a bissare l’ottimo esordio la Ricciardi dopo il 25esimo posto centrato in quel di Sanremo all’ultima prova Ipt. La formula Accumulator, del resto, ha già portato ottimi risultati al team pro SM. Proprio il duo Venturi-Scalzi ottenne due ottimi risultati ad agosto nella prova di Nova Gorica quando il primo dei due si piazzò ottavo al final table vinto da Di Giacomo e con l’altro pro di StarsMillion, Fabrizio D’Agostino salito sul terzo gradino del podio. Scalzi, invece, si dovette fermare in decima posizione ad un passo dal tavolo finale di un evento che il player di SM gradisce molto come struttura.
A caccia di un risultato che conta c’è Salvatore Pengue che ha tutta l’esperienza e tutte le carte in regola per ritrovarsi finalmente nelle posizioni che contano.
Da seguire i player anche nei tanti side event che, probabilmente, poi giocheranno per completare l’esperienza in quel di Saint Vincent.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.