Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Riclassificato ‘urgente’ il decreto di legge sul poker online in California

Il disegno di legge sul poker online presentato dal senatore della California, Lou Correa lo scorso è stato classificato come un ‘urgency bill’, cioè come un disegno di legge urgente. Significa che, qualora dovesse passare con la maggioranza dei 2/3 in entrambi i lati del Parlamento potrebbe entrare subito in vigore ed essere trasformato in legge.
Finora il provvedimento aveva ricevuto scarsa attenzione per le solite ritrosie statunitensi nel regolamentare questi giochi. Così la proposta stagnava da marzo nei lavori dello Stato della California. E raggiungere una maggioranza così qualificata sarà comunque dura. 
“Questo atto deve essere messo subito in vigore per tutelare gli interessi dei californiani che giocano a poker online, per la regolarità del gioco e per lo Stato che può trarre ricavi da questa raccolta così come le aziende che nasceranno”, ha giustificato Correa la riclassificazione d’urgenza. L’emendamento arriva poco prima della fine della sessione legislativa della California fissata per il 13 settembre.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.