Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Rihanna e Lennon sui mazzi di carte da poker di Mr. e MS Who

Di solito il merchandisng legato al poker scende nel ridicolo o non ha alcun appeal per chi ama veramente il gioco. Un lavoratorio creativo italiano che si chiama Chambre Sept, però, ha avuto un’idea molto interessante che si chiama Mr e Ms Who: abbinare alle ‘figure’ dei mazzi di carte da poker, quindi i Re, i Fanti e le Regine, i personaggi del mondo della musica. Solo super star, sia viventi che già passati all’altro mondo e nella hall of fame della mitologia musicale.

Troviamo quindi i vari Jim Morrison, John Lennon e Rihanna nella creazione del laboratorio creativo italiano Chambre Sept. Ma anche Freddy Mercury, Amy Winehouse e altri nel rock set (ci sono anche i set pop e hip pop). Il ruolo del jolly è destinato, giustamente, a Lennon dei Beatles, forse per l’universalità della musica degli ‘scarafaggi’.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.