Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Rimborsi Full Tilt: a breve l’annuncio della data d’inizio

Il Garden City Group, che rappresenta i giocatori che hanno chiesto un risarcimento a Full Tilt Poker, dopo il black friday americano, ha confermato l’intenzione di annunciare una data per l’inizio del rimborso. “Il processo per l’inizio del risarcimento inizierà a breve.In questo momento non siamo in grado di fornire una data precisa, ma ci aspettiamo di essere in grado di farlo entro la fine di questa settimana”, ha detto un portavoce in una breve dichiarazione a Pokerfuse. All’inizio di questo mese, il gruppo ha annunciato che la sua ‘revisione’ del periodo era completa e che il processo di rivendicazioni sarebbe iniziato a breve, ma ad oggi non è stata ancora fissata alcuna data. L’ente per la tutela dei giocatori dopo il black friday è stato nominato dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti.

Il gruppo ha avviato il riesame dell’account Ftp per determinare chi ha diritto di recuperare i fondi. Successivamente, è stato stabilito che il rimborso sarebbe basato sui saldi dei conti previsto il giorno del Venerdì nero, ovvero il 15 aprile 2011.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.