Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
fuul_20tilt_201

Rimborsi Full Tilt Poker: in Italia si brancola nel buio, intanto ecco la procedura online di rimborso su PokerStars

Nulla di nuovo dal fronte Italia per quanto riguarda il rimboso dei soldi rimasti ‘intrappolati’ dopo il Black Friday del poker online Usa nei conti gioco di Full Tilt Poker mentre all’estero e in paesi vicini come Francia e Spagna, si inizia addirittura a vedere sugli account PokerStars, come funzionerà il rimborso. I vecchi conti verranno associati con gli account nuovi che gli utenti hanno o apriranno sui nuovi mercati regolamentati come quello spagnolo.

L’operazione cruciale è quella di associare l’account di Full Tilt Poker con quello di PokerStars dot es. L’opzione sarà nel menù orizzontale in domande o richieste.

Dopo aver dato l’opzione Trasferire in FTP, uscirà una finestra per avvertire la necessità di associare l’account FTP con PokerStars. Bisogna andare “Avanti”.

Nella finestra che viene fuori poi ci sarà un codice per eseguire l’association account. Per accedere al conto FTP dovrebbe essere una procedura guidata o Wizard che guiderà l’utente che dovrà cliccare sul “conto Pair Pokerstas”. Quindi, basta seguire le istruzioni e inserire il codice dove richiesto.

È anche possibile effettuare l‘associazione dei conti del cashier PokerStars.

Ci vuole solo un po ‘di pazienza. Basta aspettare un attimo e non avere paura poiché il processo di associazione è abilitato e verrà comunicato il momento in cui verrà effettuata la transazione monetaria.

Ecco tutti gli step:

fuul tilt 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fulltilt2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fulltilt3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fulltilt4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fulltilt5

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.