Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Rimini: clonano carta di credito, vincono a poker online, scoperte grazie a un bonifico

Due donne, 27enne e di origine campana, sono state segnalate alla Procura della Repubblica di Rimini dalla locale stazione dei carabinieri al termine di alcune indagini ed accertamenti in seguito alla denuncia di un cittadino al quale era stata clonata la carta di credito.Risalendo dal conto corrente bancario su cui erano state vinte alcune somme vinte giocando a poker online, i carabinieri sono risaliti alle donne colte con la mano nella marmellata.
Le due avevano clonato la carta del riminese per poi mettersi ai tavoli di una room italiana. Dopo aver vinto hanno fatto cash out ma, incautamente, si sono indirizzate le vincite come se nulla fosse sul proprio conto bancario. Un autogol bello e buono che ha consentito i militari della riviera romagnola di incastrare le due cyber criminali.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.