Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ritorna il National Heads Up Poker Champions 2013 al Caesars Palace

ElkY Grospellier, Yevgeniy Timoshenko, Viktor Blom, Greg Raymer, Sam Trickett, Andy Frankenberger, Jason Mercier, Faraz Jaka e tanti altri ancora. Sono questi i nomi che hanno confermato finora la presenza all’NBC National Heads Up Poker Championship 2013 che ritorna dopo un anno di stop negli ultimi due anni per via del legame stretto tra l’evento e Full Tilt Poker.

Col Black Friday del poker online Usa tutto si dovette fermare nel 2012 e ora, dal 24 al 26 gennaio al Caesars Palace ritorna l’evento che ha sempre affascinato il mondo dell’hold’em e gli appassionati dei testa a testa.

Sarà l’ottava edizione a tenersi nel casinò ispirato all’antica Roma. Il buy-in del torneo sarà di $20.000 mentre il field comprenderà 64 giocatori, che si scontreranno in match di heads-up ad eliminazione diretta in un tabellone in stile tennistico. Il format del torneo prevede un’iscrizione ad inviti.

Epiche le sfide di Chris Jesus Ferguson e l’italiano che riuscì ad essere invitato fu Dario Minieri qualche anno fa.

Soddisfazione nella produzione dell’evento pokeristico e televisivo per il ritorno di un torneo che, effettivamente, mancava un po’ all’appello.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.