Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
gobbomom

Ritrovato il braccialetto della Bellagio Cup di Fricke: le scuse della mamma a Junglen

Di mamma ce n’è una sola. Qualcuno direbbe: per fortuna! Scherzi a parte sembra che il caso della sparizione del braccialetto vinto alla Bellagio Cup da Jimmy Fricke si sia risolto e il player Adam Junglen è stato scagionato e liberato dalle accuse della mamma del player. A fine 2012, infatti, era stata proprio Peggy Klausner, la mamma di Fricke ad accusare e insultare via Twitter Junglen di aver rubato il braccialetto prezioso del figlio. Passato capodanno questo bracelet è stato miracolosamente trovato.Casa nasconde ma non ruba, dice il detto. E probabilmente la mamma di Fricke o lo stesso Jimmy, avevano spostato il gioiello chissà dove per poi dimenticare la collocazione dello stesso come accade di frequente nelle case di miliardi di essere umani.

gobbomom

“Jimmy ha trovato il suo braccialetto e Adam è completamente innocente. Io e Jimmy ci sentiamo come due totali idioti e ci dispiace tantissimo”, scrive la mamma di ‘gobboboy’ su Twitter. Lieto fine ma perché lanciare accuse pubbliche sui social network? Bisogno di pubblicità?

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.