Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

“Rivelato” il piano di Isildur1

Traduciamo qua un articolo postato da TheBeroz sul forum nella discussione su Isildur1 e su come abbia fatto a raggiungere contro uno dei più forti giocatori del pianeta come Durrrr gli strabilianti risultati di cui se frequentate questo sito siete di sicuro al corrente.

 

Fatti:

-Isildur1 è ancora un mistero, sembra sbucato dal più totale nulla

-Sfida i migliori giocatori del mondo

-Insiste però unicamente con Dwan

-Richiede almeno sei tavoli da $500/1000 da giocare contemporaneamente

-Gioca sessioni follemente lunghe

-Vuole riprendere dopo pause minime

Ci sono due possibilità: 1) È un pazzo completo, o un genio; 2)I migliori pro svedesi hanno messo in atto un bel piano.

 Analizziamo la seconda possibilità:

Come battere Durrrr – Parte prima, Bersaglio ingaggiato.

Bisogna scegliere un soggetto che non lascerà facilmente, e Dwan ci sta perfettamente. Non prende paura quando perde parecchio e vuole sempre continuare. Un bankroll enorme, inoltre, non guasta. Poi bisogna riunire in una squadra i migliori giocatori della nazione – ed un paio di matematici magari. Studiarsi tutte le mani che il soggetto ha giocato negli anni passati e cominciare ad analizzare. Non basta capire con quali mani rilancia. Bisogna puntare dritti alla sua mente, cercare i suoi percorsi interni, su come sono cambiati il suo gioco e la sua strategia. Passarsi e studiarsi tutte le mani. Cercare indizi e comportamenti rivelatori, e trovare anche la sua più piccola debolezza. Dopodiché, bisogna crearsi decine e centinaia di diversi approcci e tattiche per contrastare Dwan. Inventarsi un approccio matematico ed analitico al suo gioco. Costruirsi un modello che permetta di essere in vantaggio su qualsiasi mano l’altro giochi. Ci vogliono mesi per portare a termine questa fase.

Parte seconda – Operazione Mungi La Mucca Finché Non Sanguina

  Bisogna quindi mettere insieme i migliori giocatori e poi chiedere loro dei soldi per creare un bankroll collettivo. Affittare un appartamento per avere una base, creare un account su Full Tilt e sfidare il soggetto, chiedendo almeno sei tavoli. Una volta attirato Durrrr nella trappola, quattro cinque o sei altri giocatori decideranno le giocate da farsi mediante i dati studiati in precedenza. Ognuno può controllare uno o due tavoli; tutte le situazioni più difficili e l’umore ed il gioco di Dwan vengono decise assieme. La squadra è in vantaggio su Dwan perché ne conosce ogni mossa. Il vantaggio è di avere più menti contro un giocatore. Se poi lo si convince a giocare troppo a lungo il vantaggio crescerà ulteriormente perché sarà troppo esausto per dare il suo meglio. Nella squadra invece nessuno sarà mai esausto, perché si daranno turni. Si logoreranno i nervi del soggetto, e sapendo che non lascerà mai, lo si succhierà fino all’ultimo cent prima che possa realizzare cosa gli è capitato. Poi, procedere con la prossima vittima. Ripulirsi & ricominciare.

 

Fonte: http://www.highstakesnews.com/2009/11/13/isildur1s-plan-revealed/

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.