Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Roberto Colombo vince il braccialetto Isop 2013 dedicato ai giornalisti-pokeristi

Ormai il legame tra giornalisti, blogger e rappresentanti dei media nazionali e di settore con il poker è noto che sia fortissimo. E ieri si teneva un evento particolarissimo al casinò de la Vallée di Saint Vincent all'interno dei 21 eventi che assegneranno i 21 braccialetti delle Italian Series Of Poker. Giangia Marelli, padre e organizzatore dell'evento, aveva deciso di dedicare un braccialetto solo ed esclusivamente per i principali giornalisti che si occupano di poker e che aiutano il settore ad uscire dal guscio degli addetti ai lavori e arrivare su palcoscenici importanti dal punto di vista della comunicazione.

Ecco quindi che a vincere il primo braccialetto Isop dedicato ai media è stato il giornalista sportivo torinese di Tuttosport, Roberto Colombo che ha battuto in heads up un altro fortissimo e bravissimo giornalista sportivo ma anche commentatore tv per il poker e tra i principali nomi di ContinuationBet, Giorgio Sigon. Terzo sul podio Dario Massara di Sky, quindi quarto Nicola Calathopoulos di Mediaset che abbiamo visto ai tavoli anche delle recenti PLS Lottomatica di Venezia, così come Davide De Zan altro giornalista appassionatissimo di questo gioco. Sesto Stefano De Grandis di Sky Sport, anche lui sempre presente agli eventi pokeristici come giornalista e giocatore appassionato. Mancava Riccardo Trevisani sempre di Sky e tanti altri tra cui anche il direttore di Gioconews POKER, Cesare Antonini che non ha potuto rispondere 'presente' all'invito graditissimo delle Isop.

"Dedico questo successo a Filippo Candio e alla Candio's Room e a tutti quelli che mi vogliono bene", ha commentato a caldo Colombo che gioca con la sala online dell'unico november niner d'Italia. I due sono molto amici e ormai 'Robytoro' è un poker player a tutti gli effetti. Complimenti ancora.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.