Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Rocco Palumbo, da Vegas al PPT: un’avventura all’insegna del cash

Rocco Palumbo, vincitore del braccialetto WSOP 2012 che ha inorgoglito tutto il movimento pokeristico italiano, ha già annunciato la sua partecipazione alla tappa di Nova Gorica del PPT in programma a partire da giovedì prossimo.

L’appuntamento live targato People’s Poker prenderà il via, come da tradizione, con il Day 1 A del Main Event. Venerdì 14, poi, insieme al Day 1B, sarà la volta del tavolo dedicato alla Cash Game Adventure. Si tratta di un format esclusivo partito con l’edizione 2011 del PPT, in vista dell’introduzione sulle piattaforme italiane della modalità cash del poker. Otto giocatori, tra i quali spicca appunto la presenza di Rocco Palumbo, si fronteggeranno per dieci ore misurandosi nella disciplina del texas hold’em in versione cash. Importantissimo lo stack a disposizione: 10mila euro la cifra di ingresso, una sola possibilità di re entry, bui da 20/40 ed ante da 10 necessaria a partire dalla quinta ora di gioco.

La Cash Game Adventure permette a tutti coloro che concludono la partita con un bilancio positivo di monetizzare immediatamente alla cassa del casinò la vincita, mentre per il primo classificato si aprono le porte per la finalissima di dicembre, quando a Praga, nel corso dell’ultima tappa del PPT 2012, si fronteggeranno tutti i vincitori di tappa più 4 classificati nelle competizioni on line.
Se Rocco Palumbo sicuramente parte con il favore del pronostico anche per via del recente successo di Las Vegas, non è da sottovalutare la composizione del tavolo che si annuncia tra i più agguerriti degli ultimi tempi: Carlo Misuraca; Gaetano Preite; Mauro Fischietti; Daniele Guidetti; Raffaele Carnevale; Salvatore Bianco; Mattia Pozzi.

Un tavolo con alcuni dei più forti giocatori di categoria che sarà interamente ripreso dalle telecamere di Sport Italia che dedicheranno all’evento, una delle puntate del ‘The Grinder Poker Night’ in onda ogni giovedì mezz’ora dopo la mezzanotte.
La diretta dell’evento, invece, in programma a partire dalle ore 12 di venerdì, sarà assicurata dalla People’s Tv che come di consueto seguirà via streaming tutti gli eventi nel cartellone del PPT.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.