Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Rocco Palumbo: una cena per 51 persone, a letto presto e stanotte subito al tavolo

Sarà perché la sua residenza sulla carta d’identità indica Genova e la bellissima Liguria, ma Rocco Palumbo, fresco campione del mondo alle Wsop di Las Vegas grazie alla vittoria di un braccialetto all’evento 44 da 1,000$ su 3,000 avversari, non scorderà difficilmente la super festa che ha concesso per festeggiare il titolo. Pare infatti che Roccoge abbia dato fondo subito al malloppo incassato al Rio Casinò (464,000 dollari) aprendo la porta del ristorante ad amici pokeristi e, forse a qualche infiltrato, che ha voluto festeggiare con il campione di Winga.Ben 51 i commensali di una lauta cena in un ristorante di Las Vegas. Non sappiamo quale sia ma, avendo un po’ di esperienza, il caro Palumbo potrebbe aver tirato fuori anche una cifra intorno ai 5,000 dollari!

Forse sarà per questo che è andato quasi subito a dormire e stanotte si ripresenterà al tavolo col braccialetto al polso per giocare il torneo da 1,500 dollari in programma alle Wsop? Scherzi a parte l’evento andava festeggiato e, a parte qualche infiltrato, alla fine ne è valsa la pena.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.