Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Roccoge in diretta sul Roulette Show di Winga Tv

Domani, martedì 23 ottobre tra le 21:00 e le 22:00, Rocco Palumbo sarà ospite in diretta a Roulette Show, canale 63 del digitale terrestre.

Il campione del Winga Team PRO, oltre a essere il primo azzurro ad essersi aggiudicato il braccialetto dalla inizio della regolamentazione del poker in Italia raggiunge un nuovo traguardo: sarà il primo ospite in diretta a Roulette Show.

Un’occasione imperdibile quindi per conoscere meglio il Campione del Mondo: attraverso le domande e le curiosità del pubblico sarà infatti possibile interagire direttamente con Rocco inviando le domande all’indirizzo email customer-care@winga.it“>customer-care@winga.it .

A fare gli onori di casa ci penserà uno degli ormai famosi croupier di Winga TV, Carlo, che tra tutte le mail arrivate ne selezionerà alcune alle quali Rocco risponderà in diretta.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.