Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Roccoge Palumbo tra i 16 finalisti dell’Event 44 delle World Series Of Poker

Chiude in 13esima posizione con 382,000 chips Rocco ‘Roccoge’ Palumbo che sul finale recupera un colpo da 122,000 chips e vola al final day con uno stack interessante e con la speranza di trovare finalmente quell’inversione di tendenza che già in alcune occasioni non è arrivata e ha portato all’eliminazione del pro di Winga prima dei super premi.
Sono 16 i players left a questo Event #44: No-Limit Hold’em da 1,000$ al quale si erano iscritti 2,949 giocatori per un montepremi di quasi 2,7 milioni di dollari. Il day2 si apriva con 297 giocatori e quella di Roccoge è la classica impresa che però non arriva a caso visto che il giocatore arrivava già da due Itm al Rio Casinò di Las Vegas e le sue qualità sono ben note a tutti.
Un field come al solito incredibile e, per fortuna di Palumbo, tanti campionissimi sono usciti molto prima della zona calda come Jude Ainsworth, Ivan Demidov, joe Tehan e Amnon Filippi.

La prima moneta è roba da pazzi con 464,000$ in palio mentre al secondo e al terzo ne vanno 288,000 e 200,000. Roccoge ha già in tasca 16,000 dollari ma è ovvio che ora conta di scalare le posizioni e magari provare a battere il record che per ora spetta ad Alex Longobardi che è, insieme a Fabrizio Baldassari, il giocatore meglio piazzato alle Wsop degli italiani finora e comunque arrivato al tavolo finale.

La caccia al final table è aperta, quindi, dopo il quarto posto all’Ipt Campione dello scorso maggio e il sesto all’Ipt High Roller Sanremo sempre di maggio. Da ricordare anche la terza piazza ad un bounty da 1,000€ dell’Ept Monte Carlo e i due secondi positi al Wpt Venice  a La Notte degli Assi a Campione d’Italia.
Risultati che, se visti insieme, ci fanno rendere conto della grandezza di questo specialista mtt italiano. Ma se presi singolarmente la volontà di Roccoge è quella di provare a vincere i massimi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.