Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Roccoge Palumbo vince 93mila dollari alle Mini Ftops e la triple crown PocketFives

Successo alle Mini Full Tilt Online Poker Series e triple crown completata nei giorni scorsi per Rocco ‘Roccoge’ Palumbo grazie a tre vittorie su altrettanti tornei nel giro di una settimana tra PokerStars.it, PokerStars.fr e Winamax come indica il sito Pocketfives.com

Nella notte Rocco ha vinto il re-entry da 215 dollari di buy-in, assicurandosi 93.327 dollari. Il grinder trasferitosi ormai all’estero per giocare sia sulle room dot it dove ha fatto la storia di questo gioco e per riprendere anche i tornei delle piattaforme estere, ha superato 2.288 iscritti o buy in che si dica, battendo anche tantissimi pro esteri.

Ma, come detto, oltre a questa ottimo ‘shot’, Rocco aveva vinto oltre 40.000 dollari anche su Winamax sito leader in Francia insieme a PokerStars. Se a questo risultato aggiungiamo la vittoria di altri due tornei su PokerStars.it e dot fr, Palumbo ha conquistato la triple crown di PocketFives, sito che ha fissato delle regole ben precise per l’online. Un giocatore deve vincere tre tornei multi-tavolo, ognuno dei quali deve iniziare entro lo stesso periodo di sette giorni su tre siti differenti. Ma ogni torneo deve avere un prizepool di 10.000 dollari e almeno 100 iscritti.

Sarà ben più difficile la triplete dal vivo visto che prevede una vittoria Wsop, Ept e Wpt. Manca solo l’Ept ma per Roccoge nulla è impossibile ormai.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.