Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Roger Hairabedian: ‘Ho giocato talmente male che restituisco le quote del torneo’

Il pro francese Roger Hairabedian è attualmente in Marocco a giocare nel Mazagan WPT PMU.fr. E dovrebbe aver passato il day1 pronto ad assaltare il day2 anche se un po’ corto. Non deve essere un buon momento per lui anche se è stato appena sponsorizzato dal nuovo team della room francese MyPokerSquad.

Il gigante francese è anche molto ‘buono’ e generoso con i suoi stacker visto che, dopo un main event giocato nell’Aviation Club de France di Parigi e finito malissimo, ‘Big Roger’ ha deciso di rimborsare tutti coloro che avevano scommesso su di lui.

Un gesto che è piaciuto a tutti e sono arrivate tante reazioni di ammirazione specie sui social network.

“Se ho siglato l’accordo con MyPokerSquad è perché voglio iniziare una grande avventura e allargare le mie prospettive seguendo il grande progetto del sito. Penso di aver giocato male all’Acf e ho deciso per questo di rimborsare e ringraziare quelli che mi hanno dato fiducia. Ora volo a Magazan, quindi a Praga per il Wpt e l’Ept!”, ha annunciato Hairabedian.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.