Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ronaldo all’Ept di Barcellona, Nadal dovrà aspettare Praga

Assurdo, se ci si pensa, che Rafa Nadal debba esordire coi colori di PokerStars alla prima prova Ept di Praga e non a quella dei primi settembre di Barcellona. Ma, tant’è ed ecco che il super campione di tennis si schierarà finalmente ad un super evetno di poker dopo mesi di allenamenti e gioco online e altro coaching dal vivo.Ha già vinto il suo primo torneo online e ora dovrà aspettare quasi la fine dell’anno per esordire in uno dei maggiori tornei dal vivo. E ironia della sorte, a Barcellona ci sarà Ronaldo, ambassador per il Brasile di PokerStars, una delle nazioni più in crescita per questo gioco.

L’ex calciatore di Inter e Milan, invece, ha ufficializzato la sua presenza a Barcellona per la prossima tappa dell’EPT e sarà spettacolo per uno dei tornei dal field più importante al mondo per qualità e numero di iscritti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.