Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
ronaldo_assinando

Ronaldo nuovo Fenomeno del poker live e online entra nel team PokerStars SportStars

 

“Qui, in questo blog ho avuto modo di scrivere di molti fatti e momenti importanti. Ma oggi sto per annunciare quello che è forse il più grande capitolo della storia del poker brasiliano: Nazario Ronaldo è uno dei principali idoli sportivi brasiliani. Miglior realizzatore nella storia della Coppa del Mondo. Due volte campione del mondo con la squadra del Brasile. Tre volte eletto miglior giocatore del mondo dalla FIFA. Ora la star ha annunciato il suo ritorno allo sport in un modo nuovo, e rappresenterà il Team PokerStars SportStars ai tavoli on-line e nei maggiori tornei dal vivo in Brasile nei prossimi mesi!”.

 E' l'annuncio che arriva dal PokerStars Blog 'dot la', cioè dell'area latino-americana. E' senz'altro un momento storico per il poker brasiliano e l'ennesimo sfondamento di PokerStars che investe in questa area sicuramente per rinforzare la sua leadership nei paesi latini ma anche in tutto il mondo. Come Rafa Nadal, quella di Ronaldo è un'immagine spendibile davvero in tutti i mercati in cui PokerStars opera.

Il 'Fenomeno' del campo da calcio dove sfrecciava a velocità supersoniche con una tecnica sopraffina, come si approccerà al gioco? “Cerco sempre di offrire il massimo in ogni cosa, nel calcio e nella vita. Il Poker è un'altra sfida che mi entusiasma: leggere il gioco e gli avversari e scegliere il modo migliore per vincere è affascinante. Da qualche tempo ho scoperto il gioco del poker e ho scelto PokerStars perché promuove questo sport ad una community vastissima e dispone di una squadra fortissima di players”, ha detto Ronaldo, che si è dichiarato fan di questo sport.

Oltre alle dispute sui tavoli, anche lui parteciperà a campagne ed eventi. "Ronaldo simboleggia i valori che cerchiamo nel poker: il genio, il talento, la dedizione e il carattere che contraddistingue i grandi campioni di questo sport", ha riferito Jose del Pino, direttore per l'America Latina di PokerStars. "Avere Ronaldo come ambasciatore del marchio è un orgoglio e siamoentusiasti di avere l'opportunità di aiutare a migliorare la vostra abilità di gioco."

Ronaldo si unisce un gruppo elitario di atleti che hanno scelto il poker come il loro nuovo sport, con la star del tennis Rafael Nadal e come Boris Becker o la medaglia olimpica di hockey Fatima Moreira de Melo, che ora sono colleghi del "Fenomeno" nello SportsStars Team PokerStars .

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.