Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ronaldo torna in Italia ma per giocare a poker: ecco come sfidarlo

Dopo cinque anni di assenza dal nostro Paese, il fuoriclasse del calcio Ronaldo Luis Nazario de Lima tornerà a giocare in Italia.

Il Fenomeno, vincitore di due palloni d’oro e leader di squadre prestigiose come Barcellona, Real Madrid, Inter e Milan, indosserà una nuova maglia, quella del Team PokerStars SportStars, dedicandosi finalmente alla sua passione: il poker.

 

“Ho sempre cercato di raggiungere il meglio in tutto, nel calcio come nella vita – ha spiegato Ronaldo Il poker è una nuova sfida che mi eccita: leggere il gioco, capire gli avversari e trovare il modo migliore per vincere. Ho scoperto il poker già da un po’ di tempo, e ho scelto PokerStars perché è la più grande community di appassionati di questo sport”.

Dopo aver lasciato il calcio, infatti, il fantasista brasiliano ha iniziato una nuova carriera al tavolo verde con i colori del team PokerStars, la più grande Poker Room al mondo e, dopo aver partecipato a diversi tornei di poker in Brasile, è finalmente tornato in Europa dove, tra Italia e Spagna, ha dominato la scena calcistica degli ultimi anni. E così, dopo la partecipazione alla prima tappa del PokerStars European Poker Tour di Barcellona, Ronaldo tornerà anche in Italia per salutare i suoi tifosi e, insieme alla sua nuova squadra, per raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

L’appuntamento è per il 24 ottobre prossimo a Sanremo, in occasione della quarta tappa del PokerStars Italian Poker Tour 5 che si terrà nella cittadina della riviera dal 19 al 29 Ottobre, dove il Fenomeno parteciperà ad un sit and go d’eccezione.

A fare compagnia al campione brasiliano ci saranno i membri del team PokerStar Pro Luca Pagano e Dario Minieri. A loro si aggiungeranno 6 fortunati giocatori che potranno guadagnarsi un posto al sit and go qualificandosi online con i tornei da 1€ di iscrizione in programma su PokerStars.it (www.pokerstars.it/poker/promotions/sfida-ronaldo). Il montepremi del torneo è di 10.000€ che saranno interamente devoluti in beneficenza.

Nei prossimi giorni, inoltre, sulla pagina Facebook di PokerStars.it (facebook.com/PokerStarsItalia) sarà lanciato un simpatico concorso che metterà in palio un ulteriore posto per partecipare al torneo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.