Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ronny Voth comanda il day1a dell’Ept di Berlino: nessun italiano al day2, oggi in gioco Pagano e Minieri

Nessun italiano tra i sopravvissuti del day1b mentre scenderanno in pista altri players tricolori comandati da Dario Minieri e Luca Pagano del team PokerStars. Al day1a dell'attesissimo Ept Berlino, ultima tappa prima della Grand Final Monte Carlo, si sono presentati in 347 e, a questo punto le attese clamorose della vigilia sembra che saranno proprio rispettate. 
Intanto comanda Ronny Voth con 196.100 chips alla fine del day1a quando si sono presentati tantissimi vip del poker come il campione di tennis Boris Becker, Liv Boeree, Matthias de Meulder, Johnny Lodden, Max Lykov, Michael Keiner, Jan Heitmann e Marcin Horecki.
Tra i players che arriveranno per il day2 ci saranno i pro del team PokerStars Vanessa Selbst, Bertrand "ElkY" Grospellier, Eugene Katchalov, Sebastian Ruthenberg, Luca Pagano, Dario Minieri e Jake Cody e Kevin MacPhee.
 
 
 
 
 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.