Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Roombet: a giorni novità importanti

Grandi piani in casa Roombet dopo il rilancio della super promo Room Back che prevede una Rake Back praticamente giornaliera su cash game e sit and go di qualsiasi livello di gioco nel poker online
Il portale completo di tutti i giochi è ormai pronto e funzionante da mesi e il management sta per girare la chiave e riattivare il motore di un brand che ha già effettuato un fortissimo impatto sul mercato dei giochi italiani e potrà sfruttare un'onda comunicazionale già lanciata negli scorsi mesi. 

Scommesse, casinò, video slots, Bingo, giochi del totalizzatore nazionale e tanto altro ancora. Roombet offre tutto il bouquet dei giochi Aams girando sul network di Media Providing. 
Per il poker discorso a parte visto che potrebbe ripartire il progetto del team pro anche grazie all'arrivo di nuove figure nell'azienda proprio per rinforzare questo settore. 
Nei prossimi giorni alcune novità dovrebbero finalmente vedere la luce.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.