Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Roombet diventa sponsor della nazionale di poker Apat: a Praga la prima super sfida

Roombet diventa sponsor della nazionale italiana che dal 2008 consegue grandi successi nel circuito anglosassone e internazionale Apat e che si sta preparando a sbarcare al festival di Praga quando si giocheranno Ept, Wpt e tanti altri tornei dal 4 dicembre, per sfidare altri 9 paesi in un contest di poker. 


Luca Cannella (capitano), Giuseppe Maggisano, Luigi Belleri e Gabriel Iemmito. Eccoli i nomi degli ‘azzurri’ del poker che sono già arrivati secondi ai mondiali di Nottingham e terzi agli europei del 2012.
Ma come funziona questa competizione che Roombet aiuterà a cercare di imporsi in questa importante competizione in programma al Card Casinò di Praga? “Io sono capitano della nazionale Apat dal 2008 e abbiamo centrato già i risultati importanti che sapete – spiega Luca Il Kanna Cannella – è una vera esperienza di poker sportivo visto che lo spirito è molto friendly e non si gioca per montepremi pazzeschi”.
Il buy è di 550 euro per team e sono dieci le squadre che parteciperanno alla competizione spalmata su due giorni: “Il primo gorno si gioca un sit and go di No Limit Hold’em, uno di Pot Limit Omaha e l’heads up. Il secondo giorno un altro sit and go di Hold’em e un mtt in cui giocano tutti contro tutti. Poi ogni posizione vale un punteggio che va da 4 a 14 punti e ovviamente chi ottiene più punti vince”.
Una bella competizione sportiva, quindi. E come dice Cannella “uno spirito quasi rugbistico con le maglie ufficiali fornite dall’organizzazione che poi vengono scambiate dai giocatori in un clima molto tranquillo e sportivo ma ove non manca l’agonismo. Non si fa tanto per soldi ma più per spirito patriotticco. Poi con tutti i tornei che ci sono a Praga in questo periodo non ci sono davvero problemi a trovarne uno da abbinare a questa competizione”. 
Come detto si gioca al Card Casinò, ristrutturato da qualche anno e con una poker room davvero funzionale e ottima per eventi di questo tipo e a due passi dal centro della splendida Praga, città sempre e comunque magica.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.