Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Roombet.it ai suoi players: ‘Entro la settimana il concessionario risolverà tutti i problemi’

Roombet, pur non avendo dirette responsabilità sui ritardi di alcuni pagamenti di questi giorni, si scusa con i suoi players per i disagi che stanno vivendo sulla room e sui nostri canali di gioco. In ogni caso il concessionario Puntomatch, da cui dipendono i pagamenti, ha assicurato che è in atto una ristrutturazione finanziaria che riporterà la situazione alla normalità entro questa settimana”.

Arrivano direttamente da Roombet.it i chiarimenti di una serie di problemi con i pagamenti che andrebbe avanti da alcuni giorni e che ha scatenato la preoccupazione di utenti iscritti alla room in questione e alle altre skin del concessionario. Tuttavia Roombet si è trovata con le mani legate e senza poter ovviare ai problemi di queste settimane.

 

Tutto è destinato a risolversi, come assicurano dal concessionario. In pratica Puntomatch e il gruppo proprietario, sono stati rilevati da un fondo di investimenti. Il passaggio di consegne pare ci sia stato lo scorso 30 agosto. Poi si sono aperte una serie di pratiche legali, giuridiche, economiche e finanziarie che hanno congelato l’attività ordinaria del concessionario e quindi delle skin collegate come Roombet.it. Ma, dal concessionario non hanno dubbi, entro la settimana in corso dovrebbe risolversi tutto. In atto ci sarebbe una ristrutturazione finanziaria in grado di far fronte a tutte le richieste di cash out e a consentire la ripresa dei lavori. “Abbiamo rapporto diretto coi nostri giocatori ai quali chiediamo scusa comunque – precisano da Roombet.it – anche se non dipende da noi siamo vicini ai nostri players e aspettiamo al soluzione del problema da parte della nuova proprietà. Non a caso la promo RoomBack che prevedeva l’accredito della rakeback entro le 24 ore del giorno successivo è sempre stata pagata con regolarità almeno fino al palesarsi dei problemi con il concessionario”.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.