Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Roombet.it: la Roomback giornaliera al 40% va a gonfie vele

Sta andando a gonfie vele la promozione RoomBack lanciata nelle scorse settimane da Roombet.it, appunto, il sito di gaming che ha rilanciato forte sul mercato del poker online italiano con la rake back giornaliera alla percentuale del 40% sul giocato.

Come era stato annunciato, si tratta di una nuova promo rivolta a tutti gli utenti Roombet che non poteva che funzionare dalla sua messa online. Non servono troppi giri di parole, in effetti. 

Mentre molte room e network arrancano per assicurare puntualmente rake back mensile ai propri grinder anche con macchinosi sistemi di promozione la RoomBack è una rake back con accrediti del 40% sul giocato generato lordo che arrivano sui conti gioco dei players in sole 24 ore.

Il tutto senza vincoli e limitazioni e con gli accrediti che sono imemdiatamente rigiocabili sulla room che gira sul network di Mediaproviding. Particolare ancora più importante: la promozione riguarda tutti i livelli di tutti i giochi, dai sit and go al cash game. Se un giocatore accumulerà 1 euro di rake potrà subito reinvestire la cifra sulla room per rigiocare un'altra partita. E così ai livelli più 'high'.

Nessun vip system o classifica complessa da seguire e completare, quindi, ma una rake back accreditata nel giro di 24 ore e senza alcun limite.   Una vera e propria rivoluzione quando stanno nascendo ipotesi di rakeback settimanali e lo standard è mensile.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.