Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
bonan_di_marzio_intro

Roombet.it sbarca su Calciomercato Sky Sport tra poker live e beneficenza

RoomBet sbarca su Sky Sport nella trasmissione serale Calciomercato condotta da Alessandro Bonan e da Gianluca Di Marzio grazie al poker live.

La concessionaria di giochi, poker room online e con alcune agenzie di scommesse acquisite nell’ultimo bando di gara Aams e sparse in tutta Italia, ha lanciato un’iniziativa assolutamente singolare ma in pieno stile Roombet.

Lo scorso weekend in quel di Portorose, splendida località slovena caratterizzata dal mare e dalle tante opportunità di gioco, Roombet ha organizzato un sit and go con giornalisti sportivi e calciatori italiani. Il tavolo è andato in diretta proprio all’interno della trasmissione dedicata alle trattative estive.

 

bonan di marzio intro

A rappresentare la room e i poker players, c’era Gianluca ‘The Bear’ Marcucci, anche se al tavolo ha trovato un vero appassionato e ormai esperto player come Stefano De Grandis commentatore di Sky. Il resto del field? Decisamente interessante con l’attaccante della Lazio Sergio Floccari, insieme ai suoi colleghi juventini Simone Pepe e Federico Peluso. Quindi un bomber come Simone Tiribocchi e l’ex bomber argentino e ora stimato commentatore Sky, il ‘pampa’ Roberto Sosa. Al tavolo anche due rappresentanti del neo-promosso Sassuolo, il numero uno di RoomBet Mimmo Lapesa, anche lui un ottimo player e, come detto Marcucci e De Grandis.

Un torneo dalla struttura abbastanza veloce ma sono emerse comunque delle qualità importanti al tavolo. Bravo Simone Pepe anche se alla fine ha vinto proprio Mimmo Lapesa di RoomBet a conferma di quello che dicevamo. Il più sfortunato invece è stato De Grandis, bustato in un colpo con tanto di scoppio e controscoppio.

Divertimento, branding e immagine. Ma Roombet ha raggiunto anche tantissimi obiettivi “Ci siamo divertiti ma la cosa più importante è che abbiamo contribuito a sdoganare ulteriormente l’immagine del poker, troppo spesso rilegata ai vecchi luoghi comuni. Non si gioca solo per soldi ma anche per pura passione e divertimento. Il gioco del poker è davvero molto popolare tra i calciatori, speriamo quindi di poter bissare presto un appuntamento simile”, commentano da RoomBet.it. 

E inoltre l’inviato sul posto Massimo Ugolini ha documentato lo svolgimento di questo tavolo da dieci partecipanti, che ha raccolto offerte per i bambini della fondazione For Others onlus di Sergio Floccari.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.